Clicky
Seleziona una pagina
Storytelling marketing: da brand noioso a brand coinvolgente

Storytelling marketing: da brand noioso a brand coinvolgente

Prova a pensare cosa accomuna brand come Kiehl’s, Dolce & Gabbana e Dyson? Si occupano rispettivamente di skincare, moda e tecnologia. Apparentemente - eccetto la qualità dei loro prodotti – non potrebbero essere più diversi. Invece, hanno in comune una cosa...

Creare una strategia di marketing nel 2025

Creare una strategia di marketing nel 2025

Nel 2025, il modo di gestire una attività, far crescere un brand e di come fare marketing, sarà sempre più definito dalla tecnologia, dai cambiamenti sociali e politici, dalla velocità in cui si è in grado di rispondere ai cambiamenti. Questo rende l’analisi dei dati...

Perché e come costruire un brand, non solo un’attività

Perché e come costruire un brand, non solo un’attività

Avere un'attività non basta più, è necessario costruire un brand solido e riconoscibile. Ma cosa significa esattamente costruire un brand e perché è così importante differenziarsi in questo modo? Vediamo insieme come e perché creare un brand forte può fare la...

La piramide di Maslow per creare contenuti efficaci e strategici

La piramide di Maslow per creare contenuti efficaci e strategici

Che cos'è la Piramide di Maslow e come puoi usarla per creare contenuti efficaci e strategici? La Piramide di Maslow, ideata dal celebre psicologo Abraham Maslow, descrive una gerarchia di bisogni umani, partendo dai più basilari fino a quelli più complessi e...